Lo scopo è quello di identificare e mappare i rischi attraverso la valutazione dei beni e delle attività svolte analizzando le cause e l’eventuale impatto dannoso.

 

Abbiamo sviluppato delle procedure interne uniche che si sono nel tempo consolidate, frutto della nostra esperienza, che ci permettono di fornire una risposta puntuale, concreta e personalizzata per affrontare e gestire i rischi aziendali, in ogni momento e in ogni sito.

Fotografia del Cliente che parte dallo studio dei dati, sopralluoghi sui rischi che ci permettono di arrivare alla stesura di una relazione aziendale nella quale chiediamo al cliente di riconoscersi.

Confronto con il Cliente, nel quale si delimitano quali sono i rischi a cui si è esposti e quali le priorità da definire e quali possibili interventi per la mitigazione degli stessi.

Programma assicurativo, stiliamo un capitolato dei rischi che si è deciso di cedere con cui approcciamo direttamente il mercato assicurativo definendo un target price.

Scelta da parte del Cliente e sottoscrizione del Programma Assicurativo.

Nell’accadimento dannoso, sinistro, assistiamo il Cliente con tutta le nostre professionalità ed esperienza in modo da ridurre l’impatto dannoso.

Il nostro supporto non si esaurisce in nessun momento delle nostre attività svolte, ma si evolve attraverso un processo virtuoso, grazie ad un’elevata flessibilità dei servizi.